MILANO – Zvonimir Boban, ex calciatore del Milan ed attuale vicesegretario generale della FIFA, è intervenuto ai microfoni di SkySport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Zorro”, come veniva chiamato dai tifosi rossoneri, si è espresso anche su quanto accaduto a San Siro lo scorso 26 dicembre, in occasione di Inter-Napoli.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Noi dobbiamo guardare e sviluppare il calcio globalmente. Mondiale per club addio? Onestamente spero di sì, non soddisfa nessuno, come la Confederations Cup, non sono due competizioni a livello della FIFA. I fatti di Inter-Napoli? Mi dispiace, è stata un’enorme delusione. Le tifoserie di San Siro un tempo educavano le altre. Purtroppo solo l’1% della tifoseria è idiota, questo 1% è la vergogna dell’umanità. Si poteva anche interrompere la partita, l’arbitro avrebbe fatto bene. Serve l’aiuto dello Stato, delle autorità: spero che aiutino il calcio, una attività molto importante per le nostre città”.
Intanto, il 2019 rossonero comincia con un colpaccio > CLICCA QUI
[poll id=”549″]