Biglia corre verso il recupero, rientro previsto per febbraio

Biglia corre verso il recupero, rientro previsto per febbraio

Notizie Milan - Biglia e Conti a disposizione di Gattuso
La situazione

MILANO – La sosta è finita, fra quattro giorni il Milan tornerà in campo contro la Sampdoria, nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Dovrà farlo, però, ancora senza il regista della squadra: Lucas Biglia. L’argentino, ai box da novembre per un problema al polpaccio, sta correndo verso il pieno recupero per tornare a disposizione di mister Gattuso, ma non lo rivedremo all’opera prima di febbraio, come sottolinea La Gazzetta dello Sport. A questa squadra manca come il pane un giocatore con le sue caratteristiche, in grado di conferire qualità alla manovra. Bakayoko lo ha sostituito discretamente bene, ma non ha nei piedi la tecnica che può garantire l’ex capitano della Lazio. Il conto alla rovescia è quindi iniziato, ancora un mese e poi Gattuso riavrà a disposizione il cervello del centrocampo, in attesa, naturalmente, che si muova qualcosa sul fronte calciomercato.

Ma intanto, incredibile colpo di scena sul mercato: CONTINUA A LEGGERE!

x