Biglia: "A Verona brutta prestazione, dobbiamo migliorare. Siamo carichi per il derby"

Biglia: “A Verona brutta prestazione, dobbiamo migliorare. Siamo carichi per il derby”

Biglia ha parlato a SportMediaset

MILANO – Lucas Biglia, centrocampista argentino del Milan, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SportMediaset, parlando della vittoria ottenuta domenica scorsa sul campo del Verona e del derby che si disputerà sabato sera.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

LE SUE DICHIARAZIONI – “Il fatto che la vittoria nel derby manchi da diversi anni deve essere un motivo di carica ulteriore. Vincerlo ti dà fiducia in quello che stai facendo, aumenta le certezze e ti permette di lavorare anche con più serenità. A Verona non abbiamo fatto una bella prestazione, però abbiamo vinto. Magari l’anno scorso le partite così bloccate non le portavamo a casa. Boban si aspettava di più? Anche noi, ci siamo confrontati tutti dicendoci che dobbiamo migliorare. Piatek? Siamo felici che si sia sbloccato, è un bene per lui e per tutta la squadra. Speriamo possa fare ancora più gol rispetto alla scorsa stagione”.

x