Pubblicità

Bianchi: “Milan, Cutrone il sacrificio più doloroso. Leao un affare”

Redazione Il Milanista – 31 Luglio, 14:56

Cutrone indosserà la maglia del Wolverhampton

Il parere del giornalista

MILANO – Fuori Cutrone, dentro Leao. Patrick è già diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Wolverhampton, il portoghese ha svolto oggi le visite mediche e sta per firmare con i rossoneri. Sulla Gazzetta dello Sport, Fabio Bianchi si è espresso sul mercato del Milan.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

IL SUO COMMENTO – “Leao è un ventenne di grandi prospettive: veloce, bravo nel dribbling e dunque ideale per creare superiorità numerica. Sulla carta, l’uomo giusto da affiancare a Piatek. Con i prezzi che girano, 30 milioni più Thiago Djalo per il portoghese assomigliano a un affare. E se dovesse arrivare Correa dall’Atletico – ma a quel punto se ne andrebbe Suso – il mercato diventerebbe più che buono. Anche alla luce delle necessarie cessioni, di cui una rappresenta un vero peccato, se non un errore: Cutrone. Il sacrificio più doloroso”.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.