Bellinazzo: "Cedere Donnarumma è fondamentale per risanare i conti"

Bellinazzo: “Cedere Donnarumma è fondamentale per risanare i conti”

Marco Bellinazzo, giornalista del Sole24ore.
Il commento del giornalista Marco Bellinazzo

MILANO – La notizia del giorno è indubbiamente l’esclusione del Milan dall’Europa League 2019/2020. La sentenza del Tas di Losanna, probabilmente, non dispiace al club rossonero che cercava proprio un accordo di questo tipo con l’Uefa per avere più tempo al fine di sistemare i conti e porre fine ai contenziosi sui bilanci degli anni passati.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Ora, però, in casa Milan è necessaria almeno una cessione di lusso e il principale candidato rimane il portiere Gigio Donnarumma. Il noto giornalista Marco Bellinazzo ha fatto il punto della situazione: “Donnarumma è oggi il primo indiziato a lasciare il Milan, con una valutazione tale da avvicinare il bilancio verso il pareggio. Il portiere è cercato dal Paris Saint-Germain, che vorrebbe però inserire Areola quale parziale contropartita, e in questo scenario rappresenta un tassello importante per il progetto di risanamento dei conti”.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x