MILANO – Trentaquattro punti in classifica e quarto posto solitario a metà stagione: il Milan targato Rino Gattuso è pienamente in linea con il proprio obiettivo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il tecnico calabrese sta riuscendo a far fronte ai moltissimi infortuni che hanno tormentato la squadra rossonera fin dall’inizio del campionato. Lunedì scorso, a Marassi, si è ripreso la quarta posizione battendo il Genoa senza sette titolari fra infortuni e squalifiche. Ai microfoni di RMC Sport, l’ex calciatore Fabio Bazzani ha voluto sottolineare il lavoro svolto fin qui da “Ringhio”.
IL SUO COMMENTO – “Gattuso sta facendo qualcosa di veramente straordinario nell’adattarsi a tutte le problematiche che si trova ad affrontare. Ci vuole un riconoscimento grande nei suoi confronti e del lavoro che sta svolgendo. Cambio di modulo? Potrebbe essere un vantaggio avvicinare alla porta uno con le qualità di Paquetà e Bakayoko potrebbe fare bene in un centrocampo a due. Per caratteristiche il Milan mi sembra che abbia le carte in regola per provare a giocare con il 4-2-3-1”.
Intanto, blitz decisivo di Leo: chiusi altri due colpi! > CLICCA QUI
[poll id=”553″]