Barella: "Futuro? Le voci fanno piacere..."

Barella: “Futuro? Le voci fanno piacere…”

Il centrocampista ha parlato in conferenza

MILANO – E’ stato oggetto dei desideri di moltissime società sia nello scorso mercato estivo, sia in quello invernale: Nicolò Barella, però, è rimasto nella sua Cagliari.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Tuttavia, al termine della stagione si prospetta un’estate molto movimentata per il giovane sardo, dato che moltissime squadre torneranno alla carica per accaparrarselo. Anche il Milan aveva mostrato un certo interesse, e non è escluso che Leonardo – in cerca di un centrocampista – ci rifaccia un pensierino. Intanto, dal ritiro della Nazionale, Barella ha dichiarato di apprezzare gli accostamenti alle grandi squadre…

LE SUE PAROLE – “Mercato? Non ho mai parlato con la società di una possibile cessione, avevo promesso di rimanere a Cagliari fino al termine del campionato e ho mantenuto la parola data. Le voci, però, fanno piacere perché vuol dire che sto lavorando bene”.

Intanto, il Milan cambia: previste 5 cessioni > CLICCA QUI

x