Baiocchini: "Piatek servito poco e male, non ha mai tirato in porta"

Baiocchini: “Piatek servito poco e male, non ha mai tirato in porta”

Baiocchini
Le parole del giornalista

MILANO – Emanuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto in casa Milan sulla stracittadina persa ieri sera contro l’Inter.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

LE SUE DICHIARAZIONI – “La squadra di Gattuso, soprattutto nel primo tempo, ha fatto tantissima fatica a costruire gioco e avvicinarsi all’area avversaria. Non a caso Piatek non ha mai tirato nello specchio della porta e, dal suo arrivo in rossonero, non era mai successo. Skriniar e De Vrij sono stati straordinari e il polacco è stato servito pochissimo, ma non riusciva neppure a tenere palla contro i centrali interisti. Non è di certo stata la sua miglior serata. Lite Kessie-Biglia? L’ivoriano non voleva uscire, era nervoso e Biglia lo ha rimproverato dicendogli di avere più rispetto per il compagno che entrava, cioè Cutrone. A quel punto Kessie ha perso la testa e ha fatto la sceneggiata che abbiamo visto. Alla fine, però, entrambi si sono scusati”.

Intanto, l’occasione è pazzesca: grande affare da Champions per il Milan > CLICCA QUI

x