Baggio: "Usa '94? Ancora non ci dormo la notte..."

Baggio: “Usa ’94? Ancora non ci dormo la notte…”

roberto-baggio-codino-balotelli
Parla l'ex attaccante

MILANO – Nonostante siano passati venticinque anni, l’ex attaccante del Milan Roberto Baggio non riesce a non pensare al rigore sbagliato con la maglia della Nazionale nella finale del Mondiale giocato negli Stati Uniti. “Divin codino” ne ha parlato in alcune dichiarazioni riportate dall’Ansa.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

LE SUE PAROLE – “Ancora oggi non dormo bene per quell’errore. Purtroppo e’ successo e tali situazioni spiacevoli possono servire da lezione. Da bambino avevo sempre sognato di giocare in Nazionale una finale Mondiale contro il Brasile, per vendicare quella persa nel 1970. Ma un conto e’ sognare e un conto è la realtà. E io avevo sognato una finale differente”.

CLICCA QUI >Giampaolo a Maldini: “Ecco tre gioielli, portamene uno!”

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x