MILANO – Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Secolo XIX parlando del nuovo tecnico blucerchiato Eusebio Di Francesco e del suo predecessore, Marco Giampaolo, approdato sulla panchina del Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Da quando sono arrivato in ritiro abbiamo giocato solo un’amichevole e non particolarmente impegnativa, quindi è ancora presto per trarre bilanci. Di Francesco è un tecnico amante del bel gioco, in questo lo definirei stile-Giampaolo. Tra i suoi punti chiave ci sono l’origine del gioco dal basso, l’essere propositivi ma senza accollarsi dei rischi inutili. Perché coraggio e audacia non devono trasformarsi in qualcosa di obbligatorio e di forzato”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.