Aubameyang lo confessa anche ai rossoneri: vuole il Milan

Il club rossonero non perde di vista l’attaccante del Borussia Dortmund, che ha svelato ai milanisti proprio durante il match in Cina il desiderio di tornare

di Redazione Il Milanista

MILANO – Indizi social e non solo. Pierre Aubameyang ha lasciato un mi piace su Instagram allo scatto postato da un tifoso che ritraeva il suo nome stampato dietro una vecchia maglia del Milan.

Aubameyang Milan

Aubameyang vuole il Milan: lo spiffera durante l’amichevole

 

Il giocatore del Borussia Dortmund vuole il Milan e lo avrebbe confessato proprio aggi avversari milanesi nel corso dell’amichevole tra Milan e Borussia disputata qualche giorno fa. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport infatti l’attaccante avrebbe rivelato il suo desiderio a un difensore che lo marcava stretto proprio durante il match.

 

Ritorno a Milano, affare difficile

Il giocatore vorrebbe quindi tornare, ma la cosa non pare affatto semplice. Il centravanti ha rifiutato il rinnovo e ha già dato la sua disponibilità al club rossonero ma manca ancora l’intesa sull’ingaggio.

Ma soprattutto è lontanto l’accordo tra i due club. Ma la speranza è l’ultima a morire, sia per i tifosi milanisti che per Aubameyang.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy