gazzanet

Attento Milan, su Florentino c’è anche il Manchester Utd

Florentino Luis

L'obiettivo per il centrocampo del Milan per la prossima stagione è Florentino. Il talento del Benfica interessa anche al Manchester United

Redazione Il Milanista

Il prossimo obiettivo del centrocampo del Milan di Rangnick è Florentino. Non è un segreto. Il giovane talento del Benfica però piace a tanti, soprattutto al Manchester United.

Un club che come quello rossonero vuole tornare grande, vuole farlo attraverso i giovani di qualità. Florentino, un mix tra Vieira e il più moderno Pogba, è stato corteggiato a lungo anche lo scorso gennaio dai Red Devils che vorrebbero portarlo all'Old Trafford.

Gazidis sa che la concorrenza del Manchester potrebbe essere l'unica a convincere il giocatore a non accettare la proposta rossonera che insieme a quello dello United è l'unica a convincere il giocatore e il suo entourage. Non certpo, pur se ambizioso Leeds United dell'italiano Radrizzani, nonostante la pressione di Bielsa.

Non spaventa nemmeno la concorrenza del Betis Siviglia o quella del Bayer Leverkusen che dovrà presto sostituire Havertz.

Le novità che arrivano dal Portogallo raccontano di un Benfica disposto, pur di fare cassa, a cedere il proprio giocatore anche con la formula di un prestito con obbligo di riscatto, posticipando di fatto il pagamento di un anno. Una condizione anti-crisi che aiuterebbe il Milan ad alzare anche la propria offerta iniziale...

tutte le notizie di