Atalanta, Muriel: "Sarà emozionante giocare in Champions"

Atalanta, Muriel: “Sarà emozionante giocare in Champions”

Parla il colombiano

MILANO – Nello scorso gennaio era ad un passo dal Milan, salvo poi accettare la proposta della Fiorentina che per prima si era fatta avanti. Luis Muriel, dopo sei mesi in viola, è pronto ad iniziare ufficialmente una nuova avventura, con la maglia dell’Atalanta.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il colombiano è stato il grande colpo estivo della squadra bergamasca, che quest’anno sarà impegnata in Champions League, giocando le gare casalinghe a San Siro. Lo stesso Muriel si è concesso in un’intervista ai microfoni di Sky Sport: “Ho trovato un grande ambiente e dei compagni fantastici. Mi hanno fatto subito sentire parte del gruppo, è stato facile per me entrare nei meccanismi della squadra. Questa squadra ha un’idea di gioco ben precisa e la porta avanti da tempo: la cosa più importante è mantenere i piedi per terra e lavorare come i miei compagni hanno fatto negli anni passati. Sarà bello giocare in Champions, anche a San Siro: avere il nostro pubblico ovviamente è un vantaggio, ma noi saremo pronti a lottare sia a Bergamo che fuori”.

x