MILANO – Lucas Torreira è il primo obiettivo a centrocampo per il mercato rossonero. Il Milan, su indicazione del neo tecnico Marco Giampaolo, ha messo l’ex Sampdoria in cima alla propria lista della spesa. Il problema, però, è che bisogna fare i conti con la richiesta economica dell’Arsenal.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Quaranta milioni è la cifra che i Gunners prenderebbero in considerazione per lasciar partire l’uruguayano, il quale dal canto suo verrebbe volentieri al Milan per riabbracciare Giampaolo. Il club meneghino sta lavorando sulla formula (si punta al prestito biennale) e dal mercato arrivano segnali confortanti. Come riporta TMW, l’Arsenal sta già cercando un centrocampista e ha messo nel mirino Dani Ceballos del Real Madrid. Per lo spagnolo servono cinquanta milioni, cifra che i Gunners potrebbero investire dopo aver fatto una cessione molto importante, e quella di Torreira appare la più probabile…
CLICCA QUI >Intanto, Maldini a Madrid tratta quattro stelle del Real: le ultime
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.