MILANO – Ieri è andato in scena il primo atto della doppia sfida ravvicinata fra Milan e Napoli: le due compagini si ritroveranno martedì in Coppa Italia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Uno 0-0, quello maturato a San Siro, che lascia l’amaro in bocca ad entrambe le squadre. Fra due giorni però, in Coppa, sarà un’altra storia e in palio ci sarà l’accesso alle semifinali. Su Radio Sportiva, l’ex difensore azzurro Salvatore Aronica si è espresso sul match di ieri.
LE SUE PAROLE – “Ancelotti ha preparato un partita d’attacco per partire forte e poi magari gestire, tattica che però non ha pagato perché qualcuno non ha dato quello che il mister si aspettava. E’un pari che non accontenta nessuno perché entrambe le squadre dovevano cercare di vincere. Ancelotti fin qui ha gestito nel migliore dei modi la rosa, ormai ha diciotto titolari: utilizzare tutti giova alla squadra perché in virtù delle tante competizioni hai bisogno dell’intera rosa. Il discorso Scudetto non è mai stato aperto, ma il Napoli deve provare ad essere competitivo su ogni fronte”.
Intanto, doppio colpo per il Milan: doppio affare da 30 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”553″]