MILANO – I microfoni del quotidiano “La Gazzetta dello Sport” hanno intervistato André Silva, attaccante del Milan in prestito al Siviglia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il portoghese – che domani affronterà la Lazio nell’andata dei sedicesimi di Europa League – ha parlato della stagione che stanno vivendo i rossoneri guidati da Gattuso, ancora pienamente in corsa per un posto in Champions e per la vittoria della Coppa Italia.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Il Milan sta andando forte e ne sono felice: il suo obiettivo è andare in Champions League e attualmente è quarto, nonostante giochi contro grandi avversari. Inoltre, ha eliminato una squadra come il Napoli dalla Coppa, qualificandosi in semifinale. La stagione fin qui è positiva e spero continui così. Magari non è il Milan spettacolare di qualche anno fa, ma spero che torni ad essere grande il prima possibile”.
Intanto, annuncio di Scaroni: arriva un altro colpaccio > CLICCA QUI