Florentino Perez vuole il calcio femminile anche per il Real

MILANO – Secondo quanto riportato dai principali media spagnoli, il calcio femminile sta cominciando a prendere piede anche nella penisola Iberica: i blancos starebbero pensando di fondare una squadra di sole donne per dare al Real Madrid la propria controparte femminile.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ci sono già diverse squadre che militano nella Liga che hanno investito da diversi anni anche sul calcio femminile, come ad esempio il Barcellona, l’Atletico Madrid, la Real Sociedad, l’Athletic Bilbao, e il Levante. Florentino Perez ha già raggiunto degli accordi con il CD Tacon, club di Hortaleza che gioca già nel massimo campionato femminile spagnolo di cui i blancos dovrebbero acquistare i diritti già alla fine dell’anno. L’esborso dovrebbe essere inferiore ai 500 mila euro e ciò potrebbe permettere al Real di giocare nel campionato femminile già l’anno prossimo.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.