Ancelotti e Rizzoli: botta e risposta all'incontro promosso dall'AIA

Ancelotti e Rizzoli: botta e risposta all’incontro promosso dall’AIA

Carlo Ancelotti
Ecco cosa è successo

MILANO – Durante l’incontro tra arbitri, capitani, allenatori e dirigenti, si sono scontrati il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, e Nicola Rizzoli, responsabile e designatore della CAN A. A iniziare la diatriba è stato l’allenatore partenopeo chiedendo: “Avete sbagliato in Napoli-Atalanta?”.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Subito la risposta dell’ex fischietto: “Si andava interrotto il gioco”. Così poi chiosa Carlo Ancelotti: “Ok dopo questo posso anche andare via. Mi basta sapere che avete sbagliato. Il problema principale è chi arbitra le partite. A volte l’impressione è che le partite vengano decise dal VAR, ma secondo me è l’arbitro che deve decidere. Nelle designazioni so che Rocchi e Orsato arbitrano le gare, gli altri sono più condizionati. Può essere che un assistente VAR con esperienza comandi. Voglio essere sicuro che sia l’arbitro a giudicare. Sulle situazione oggettive ok, ma su quelle non oggettive non può essere il VAR a decidere”.

CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

[poll id=”569″]

x