Ambrosini ricorda Istanbul: "Difficile spiegare quei tre gol..."

Ambrosini ricorda Istanbul: “Difficile spiegare quei tre gol…”

Le dichiarazioni dell'ex centrocampista

MILANO – Massimo Ambrosini, ex centrocampista rossonero e attuale opinionista di Sky Sport, ha ricordato la “maledetta” finale di Istanbul ai microfoni di acmilan.com.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

LE SUE PAROLE – “C’eravamo qualificati alla finale con un mio gol negli ultimi minuti contro il PSV, quindi volevo dare il mio contributo anche contro il Liverpool ma purtroppo prima del match mi infortunai. Lo dico spesso: la partita che vorrei poter disputare nella mia carriera è proprio la finale di Istanbul. Tuttavia, nonostante la sconfitta, la squadra giocò davvero bene. È difficile dare una motivazione riguardante quei tre gol presi in pochi minuti: sicuramente c’è stato anche un pizzico di sfortuna, mi viene in mente il tiro Sheva da due passi al 120esimo con un miracolo di Dudek. Forse era già scritto che doveva finire così”.

Intanto, Herrera? Molto meglio, arriva il campione! > CLICCA QUI

x