MILANO – Appena quattro gol subiti in campionato negli ultimi due mesi: questo è lo straordinario score di Gigio Donnarumma e di tutta la retroguardia rossonera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
A suon di miracoli – come quelli all’Olimpico nell’ultimo turno contro la Roma – il portiere classe ’99 ha scacciato le critiche ed ora il “clean sheet” è quasi la norma. Domenica sera, contro il Cagliari, Gigio festeggerà la 150esima presenza con la maglia del Milan: record assoluto per un giocatore che deve ancora compiere 20 anni. Ai microfoni di TMW, ne ha parlato l’ex estremo difensore meneghino Ricky Albertosi.
LE SUE PAROLE – “Il Milan sta andando forte anche grazie alle parate di Donnarumma: Gigio sta facendo cose eccezionali e forse è anche merito del preparatore Valerio Fiori: uno che sa come allenare un giovane con queste qualità. Vedo in effetti che adesso non prende più quei gol rasoterra che subiva perché non ci arrivava o non spingeva. Lo vedo più pronto e maturo”.
Intanto, Gazidis spettacolare: colpaccio a costo zero! > CLICCA QUI