Secondo Agostini per il Milan, il derby capita in un momento giusto

MILANO – Sabato sera si giocherà il derby di Milano: Milan ed Inter si stanno preparando alla sfida tanto attesa dai tifosi di entrambe le fazioni. La città sta già entrando nel clima della partita e non tardano ad arrivare i commenti di ex giocatori, allenatori o opinionisti. Massimo Agostini ex giocatore del Milan ha espresso la propria opinione sul derby del fine settimana.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Agostini è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva parlando così della stracittadina di sabato: “Il derby di Milano è sempre stato una partita a sé, una gara che si gioca col sangue agli occhi, quindi forse capita al momento giusto per far capire a Giampaolo che se ha in mano una squadra come il Milan, questa deve andare a mille”.