gazzanet

Rodriguez, parla l’agente: “Deve giocare, non può perdere l’Europeo. Napoli? Se ci fosse una chance…”

Le parole del procuratore del terzino svizzero

Redazione Il Milanista

MILANO - Con l'esplosione di Theo Hernandez, Ricardo Rodriguez ha perso il posto da titolare e, qualora continuasse a non trovare spazio, rischierebbe seriamente di perdere la convocazione con la Svizzera per i prossimi Europei. Ecco perché, con ogni probabilità, il terzino classe '92 lascerà il Milan a gennaio e la destinazione attualmente più accreditata è Napoli. Ai microfoni di Radio Marte ne ha parlato il suo agente, Gianluca Di Domenico.

LE SUE DICHIARAZIONI - "Da gennaio in poi dovrà giocare, c'è l'Europeo e Ricardo vuole viverlo da protagonista. Ha bisogno di continuità con il club, ma attualmente al Milan non sta trovando spazio. Dai colloqui avuti con la società abbiamo chiaramente fatto capire che nel girone di ritorno deve giocare".

POSSIBILE PRESTITO - "Se il Milan dà via Ricardo in prestito, deve poi prendere un altro giocatore in prestito per sostituirlo. Se si vuole trovare una soluzione, ce la si fa: la dirigenza del Milan è fatta di professionisti".

DESTINAZIONE NAPOLI - "Ricardo farebbe di tutto per Gattuso, andrebbe dovunque. Non vogliamo mettere pressione a Gattuso, ma se ci fosse una chance, la ascolteremmo volentieri. Ricardo ha già fatto vacanze a Napoli, non siamo ruffiani né bugiardi se diciamo che ama quella città".