MILANO – Krzysztof Piatek, nonostante non abbia trovato il gol contro il Sassuolo, ha provocato l’espulsione del portiere neroverde Andrea Consigli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sebbene il contatto fra i due giocatori sia stato piuttosto lieve, il direttore di gara ha applicato la regola e, di conseguenza, ha fischiato la punizione per il Milan decretando l’espulsione di Consigli per aver fermato una chiara occasione da gol. Ai microfoni di Sky Sport, però, Lele Adani si è detto contrario alla scelta arbitrale.
IL SUO COMMENTO – “La regola è che basta sfiorare l’attaccante, ma sinceramente resto perplesso. Piatek forse non poteva arrivare sul pallone, si butta dopo per scelta e non per un danno ricevuto. Il suo tuffo non è causato dal contatto con Consigli, ma arriva strategicamente. L’arbitro ha deciso così, ma è una scelta che non condivido perché Piatek si butta. Se vieni toccato in maniera così leggera, non crolli a terra”.
Intanto, col terzo posto arriva la bomba: tifosi rossoneri impazziti! > CLICCA QUI