calciomercato

Calciomercato, il Milan valuta un colpo esagerato: “E’ tutto vero!” | News

Sappiamo che il progetto giovani verrà sicuramente portato avanti dal Milan anche nelle prossime sessioni di calciomercato, su questo non ci sono dubbi. Ma gli errori di valutazione del recente passato e una stagione con troppi alti e bassi starebbero convincendo la dirigenza rossonera a puntare anche su qualche sicurezza in più. E su qualche giocatore di respiro internazionale.

Nelle scorse ore, ad esempio, vi abbiamo parlato di Kyle Walker, terzino inglese classe '90 che sarebbe in uscita dal Manchester City. Grandissime qualità, esperienza enorme e costi accessibili: l'esterno destro potrebbe effettivamente rappresentare uno di questi colpi ad effetto dell'estate rossonera. Ma non solo, perché ora è stato accostato al Milan pure un altro big del City, forse ancor più eclatante di Walker.

Stiamo parlando di Aymeric Laporte, anch'egli in uscita dai Citizens. Difensore centrale mancino di 28 anni molto bravo anche in fase di impostazione, Laporte ha una valutazione di mercato che sfiora i 40 milioni di euro. Ma la volontà sua e del City di separarsi a fine stagione potrebbe contribuire ad abbassare i costi dell'operazione. Relevo assicura che sul classe '94 - oltre a Barcellona e Juventus - ci sarebbe appunto anche il Milan. Semplice suggestione o vero e proprio sogno di calciomercato? Staremo a vedere. Di certo parliamo di un colpo che sarebbe veramente esagerato per il Milan. Ma non è tutto. Clamoroso Maignan: esplode la bomba che fa tremare Milano <<<