IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il Milan lavora al vice-Giroud: Ecco i nomi se dovesse partire Colombo

Il Milan lavora al vice-Giroud: Ecco i nomi se dovesse partire Colombo - immagine 1
I rossoneri sembrerebbero a caccia del vice-Giroud. Il Milan avrebbe già messo gli occhi su due alternative in caso di partenza di Lorenzo Colombo.
Redazione Il Milanista

 

I rossoneri sembrerebbero a caccia del vice-Giroud. Il Milan avrebbe già messo gli occhi su due alternative in caso di partenza di Lorenzo Colombo. L'attaccante classe 2002 avrebbe messo in seria difficoltà il club, e soprattutto il tecnico Stefano Pioli .

Colombo vice-Giroud?

—  

Il Milan riflette sul ruolo di vice-Giroud. Al momento in rosa ci sono Divock Origi, che è in uscita ma continua a rifiutare Turchia e Arabia perché vorrebbe tornare in Premier, Noah Okafor, e Lorenzo Colombo, attaccante classe 2002 di ritorno dal prestito a Lecce che di fatto mette il club rossonero davanti a un bivio. Furlani e Moncada valutano le offerte che arrivano soprattutto da Genoa e Cagliari. La volontà del club rossonero sarebbe quella di valorizzare ulteriormente il giovane attaccante dopo l'esperienza a Lecce, e quindi il prestito al momento sembra ancora la pista più probabile. Quindi se Colombo lascerà i cancelli di milanello, bisognerà sostituirlo, e in questo senso la società rossonera come riporta La Gazzetta dello Sport, si sta già tutelando con un paio di nomi.

I Nomi

—  

Il primo nome che il Milan starebbe valutando è quello di Hugo Ekitike, del Psg reduce da una stagione non del tutto positiva a Parigi, il giocatore è valutato dal club 20 milioni. Il classe 2002 sarebbe il profilo con più appeal, essendo forte fisicamente e con una discreta tecnica, andrebbe a ricoprire perfettamente il ruolo di prima punta. Il secondo nome è invece quello di è Armando Broja, attaccante Albanese classe 2001 del Chelsea reduce da un infortunio al ginocchio destro nella scorsa stagione. Ci sarà da attendere i prossimi giorni, perchè il tutto dipende dalla partenza o meno di Colombo, e dalle valutazioni che faranno di lui il tecnico Pioli e società.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.