calcio napoli

Napoli calcio – Spalletti studia una rivoluzione, ecco cosa ha in mente

Redazione Il Milanista

Spalletti in estate ha perso per infortunio Diego Demme. Un problema in più, un buco in rosa che andava risolto molto prima. A questo va aggiunta anche la situazione relativa a Stanislav Lobotka. Il centrocampista era uscito dal campo durante Slovacchia-Cipro per un problema muscolare. La diagnosi non lascia dubbi sull’infortunio: elongazione del bicipite femorale destro che non gli permetterà di essere in campo sabato pomeriggio, contro i bianconeri.

Non ci sarà Demme, non ci sarà Lobotka e nemmeno Piotr Zielinski, anche lui alle prese con un infortunio. Situazione di emergenza, lo abbiamo detto, ma l'allenatore del club meneghino ha un asso nella manica: Zambo Anguissa. Sarà data fiducia al nazionale del Camerun, nonostante abbia un solo allenamento nelle gambe con i suoi nuovi compagni.

Poco importa Spalletti punterà sul mediano, ma non c'è solo questo. Perché il tecnico di Certaldo ha in mente di passare al centrocampo a tre. Oltre all'ex Fulham, infatti ci saranno anche Fabian Ruiz a destra e Elmas a sinistra, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport.

tutte le notizie di