Tonali: "Tifavo Milan, mi piacerebbe essere allenato da Gattuso"

Tonali: “Tifavo Milan, mi piacerebbe essere allenato da Gattuso”

Notizie Milan - Tonali resta dov'è
Le parole di Sandro Tonali, talento classe 2000 del Brescia e della Nazionale Italiana.

Milan, Tonali si offre?

tonali

MILANO – Sandro Tonali, talento classe 2000 del Brescia e della Nazionale Italiana, si è così espresso ai cronisti presenti a margine dell’evento “Amici dei Bambini”.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Ecco le sue dichiarazioni: “Vivo bene il momento, con serenità. Ho in testa il Brescia, l’obiettivo è finire bene il campionato che abbiamo cominciato benissimo. Alcuni dicono che sto bruciando le tappe, ma non è un problema. Sto gestendo il momento e a fine anno vedremo”.

In quale squadra di vedevi da piccolo?: “Tifavo Milan, come ho sempre detto, ma non pensavo al futuro. Mi ispiro a Gattuso, per la cattiveria che metteva in campo. Dava sempre tutto, vorrei farlo pure io. Mi piacerebbe essere allenato da lui”.

Cosa pensi del paragone con Pirlo?: “Mi trovo bene a svolgere tutti e 3 i ruoli del centrocampo, ho fatto il play per tutta la passata stagione ma anche da mezzala e trequartista non ho difficoltà. C’è da lavorare di più su questi ultimi due ruoli ma me la cavo”.

Qual è il tuo sogno?: “Nell’immediato spero di andare in Serie A col Brescia”.

Intanto, duello con Marotta per Leo: cinque nomi pazzeschi! > CLICCA QUI

[poll id=”553″]

x