TELEFONATA – E’ il giorno del derby, è il giorno dei cosiddetti “nuovi”. Infatti, questa sera per molti giocatori di Inter e Milan, sarà la prima alla Scala del Calcio nel giorno più importante della città. Sarà cosi’ anche per il centrocampista nerazzurro Geoffrey Kondogbia, uno degli investimenti piu’ importanti del Presidente Thohir. Ma ecco che spunta un clamoroso retroscena. Il Milan, nel corso del calciomercato estivo, ha provato di tutto per portarlo in rossonero.
MERCATO VIA FILO – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, il Presidente Berlusconi, con l’intento di convincere il presidente russo del Monaco a chiudere la trattativa, ha telefonato anche a Putin. Alla fine pero’, nulla da fare. Nemmeno un tentativo cosi’ estremo è servito a dirottare la trattativa nella Milano rossonera. TELEFONATA
__________________________________________________________________________________
Rimani collegato su “Il Milanista”: tutte le news tinte di rossonere h24. Le voci dei protagonisti, i movimenti di calciomercato in questi ultimi giorni di sessione. In più, vivi live tutte le partite della squadra di Sinisa Mihajlovic in questa stagione del riscatto. I nuovi acquisti Luiz Adriano e Bacca su tutti, il ritorno di Mario Balotelli. Il Milan a 360 gradi! Tutto su “Il Milanista”
__________________________________________________________________________________
