MILANO – Non solo acquisti e cessioni: in casa Milan tiene banco anche la questione legata ai rinnovi. Uno su tutti: quello di Jesus Suso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Da parecchio tempo ormai il club rossonero sta lavorando al prolungamento dell’accordo con l’esterno spagnolo. La fumata bianca, però, non è ancora arrivata. Come riporta il quotidiano Tuttosport, saranno decisivi i prossimi mesi, da qui alla fine della stagione. La volontà del Milan è quella di rinnovare il contratto di Suso, nonostante scada nel 2022, per eliminare l’attuale clausola rescissoria di trentotto milioni di euro. Sul giocatore è forte l’interesse di diversi club, soprattutto del Real Madrid, e non è escluso che le Merengues decidano di pagare la clausola per strappare il talento spagnolo ai rossoneri. Per questo, nei prossimi mesi, o verrà ufficializzato il prolungamento dell’accordo senza clausola, o il giocatore verrà ceduto, portando a casa una notevole plusvalenza considerando che il Milan lo prelevò dal Liverpool – nel 2016 – a parametro zero.
Intanto, colpo di Moncada: arriva il baby fenomeno! > CLICCA QUI