MILANO – Si è conclusa la stagione di MLS, male per i Los Angeles Galaxy di Ibrahimovic che non si qualificano per le finale playoff. Con questa delusione con 22 gol nel campionato potrebbe essersi conclusa qui l’esperienza americana dell’ex attaccante di Milan, Inter, Barcellona, Psg, Manchester United e Nazionale svedese. Proprio in queste ore, come riportato da Sportmediaset per voce del giornalista Claudio Raimondi, sarebbe in rialzo le quotazioni di un ritorno in rossonero per l’attaccante.
[fnc_embed]
<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Con l’addio di Mirabelli, Raiola ha ripreso ad avere rapporti positivi con il club di via Aldo Rossi e la trattativa potrebbe decollare per il mercato di gennaio. L’ipotesi più probabile, sembra essere quella del contratto di sei mesi con rinnovo automatico in casa di piazzamento finale in Champions League.
Intanto, Ibra-bis: Milan, si può fare (via SMS)! > CLICCA QUI
[poll id=”539″]