SOCIAL, spunta un siparietto Morata-Fabregas

SOCIAL, spunta un siparietto Morata-Fabregas

Il post

MILANO – Sono stati a lungo corteggiati dal Milan in sede di calciomercato, ma nessuno dei due vestirà la maglia rossonera: Cesc Fabregas e Alvaro Morata.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Il primo, finito sul taccuino di Leonardo per rinforzare il centrocampo, è approdato al Monaco. Morata, invece, è ancora di proprietà del Chelsea ma sta prendendo sempre più corpo l’ipotesi di un ritorno in Liga: su di lui c’è il forte pressing di Siviglia e Atletico Madrid. Il Milan resta alla finestra, ma è molto difficile arrivare al classe ’93 per motivi economici: il Chelsea chiede sessanta milioni di euro e al giocatore andrebbe riconosciuto un pesantissimo ingaggio da oltre dieci milioni annui. Insomma, anche la pista Morata sta per svanire. Intanto, SportMediaset, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato un video con un siparietto proprio tra Morata e Fabregas.

[embedcontent src=”instagram” url=”

x