[fncvideo id=46801 autoplay=false]
MILANO – Renato Sanches ha scelto il Milan: il giocatore è deciso ed ha già raggiunto anche l’accordo sull’ingaggio sulla base da circa tre milioni a stagione. La sua volontà assoluta di indossare la maglia rossonera condizionerà sicuramente anche la definizione dei dettagli con il club che ne detiene il cartellino.

L’incontro tra Mirabelli, Fassone e il suo agente Mendes prima della partenza per la Romania è servito a mettere tutti i paletti. Il Milan ha chiesto un po’ di tempo, ma chiuderà. Prima si dedicherà all’attaccante, ma la strada è spianata.
La trattativa
Il club di via Aldo Rossi deve mettere in preventivo dai cinque ai sette milioni di euro per il prestito. Nessuno scaraventerebbe tanti soldi dalla finestra senza riscattare il cartellino, che quindi doventa obiettivo dei rossoneri.
Milan e Bayern Monaco si metteranno d’accordo sulle modalità di pagamento: la dirigenza milanista vorrebbe dilazionare in tre anni, i tedeschi chiederanno tempi più rapidi. Ma siccome Renato Sanches ha scelto, il restosono solo particolari.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3