R. De Magistris: "Higuain? Grande bomber e nulla più..."

R. De Magistris: “Higuain? Grande bomber e nulla più…”

Il parere del giornalista

MILANO – Dopo appena sei mesi la storia d’amore fra il Milan e Higuain è già finita: il Pipita è pronto a riabbracciare Maurizio Sarri.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

A trentuno anni l’argentino si mette in gioco in un nuovo campionato, con l’allenatore che più di ogni altro ha saputo valorizzarlo nel corso della sua carriera. I rapporti con la dirigenza rossonera erano ormai arrivati ai minimi termini, fino a far diventare inevitabile la separazione. Accolto la scorsa estate come un re, Higuain non ha lasciato il segno con la maglia meneghina, deludendo, in primis, le aspettative di Leonardo. Su tuttomercatoweb, ne ha parlato il giornalista Raimondo De Magistris.

IL SUO COMMENTO – “In estate il dirigente rossonero ha preso un grande centravanti pensando di aver preso un campione, credeva di poter cambiare col suo acquisto il corso della storia del Milan. Ma Higuain è tutt’altro calciatore: è il 9 perfetto se deve finalizzare il gioco nel Napoli di Sarri, se deve essere grande giocatore tra i grandi nella Juve di Allegri. Questo Milan è invece un discorso diverso, ha bisogno delle fondamenta e non della più succulenta ciliegina sulla torta. E quando Leonardo, a margine della presentazione di Paquetà, striglia Higuain perché reo di non prendersi responsabilità all’altezza dello stipendio significa che non conosce la storia dell’argentino nato a Brest. Un grande bomber e nulla più, e fa bene adesso ad attraccare in un porto sicuro come il Chelsea di Sarri”.

Intanto, tutto fatto: doppio colpo pazzesco in arrivo al Milan! > CLICCA QUI

x