MILANO – Oggi è il giorno di Piatek al Milan: l’acquisto del centravanti polacco sta per essere ufficializzato dalla società rossonera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Come da programma, Leonardo è al lavoro per definire gli ultimi dettagli dell’operazione: il classe ’95 potrebbe debuttare con la sua nuova maglia già sabato sera, nell’anticipo della seconda giornata di ritorno, contro il Napoli. Fabrizio Ponciroli, intervenuto ai microfoni di RMC Sport, ha commentato l’affare.
LE SUE PAROLE – “Alla fine vince il Genoa, che si porta a casa un bel gruzzolo. Piatek è un potenziale grande giocatore, ma anche Schick lo era, quindi bisogna andarci piano. Ora sta a lui dimostrare di valere, come sta a Higuain dimostrare di essere ancora di livello. Ma adesso chi ride è Preziosi, ha fatto il colpaccio. La piazza rossoblù non è contenta? Magari se passa del tempo non ti capita più un’occasione del genere: Belotti valeva 100 milioni mesi fa, ora per la metà Cairo ci penserebbe a venderlo”.
Intanto, bomba da Genova: svolta nel mercato del Milan! > CLICCA QUI