Pellegatti: "Barrios darebbe qualità a questo Milan"

Pellegatti: “Barrios darebbe qualità a questo Milan”

Carlo Pellegatti ha parlato del centrocampista classe '93 del Boca

MILANO – Il noto giornalista e tifoso rossonero Carlo Pellegatti, ha fatto il punto su Wilmar Barrios, centrocampista del Boca finito in orbita Milan.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

LE SUE PAROLE – “Barrios darebbe qualità e quantità a questo Milan. Un giocatore non solo per i sei mesi ma del futuro. E’ nel pieno della sua forza e della sua carriera, ma potrebbe esserci l’ostacolo clausola. Il Real Madrid, che lo sta monitorando, è stato subito informato della clausola di 25/27 milioni. Il Milan una cifra importante sul mercato la vuole mettere, deve potenziare la squadra e vuole andare in Champions League. Il club rossonero vuole tornare competitivo ai massimi livelli, non salendo sul treno della Champions ci sarebbero problemi per il futuro. La società ha le idee chiare. Attenzione a questa voce di Barrios, che potrebbe essere un rinforzo importante per il Milan di oggi e di domani. Presentarsi in Supercoppa a Jedda con Paquetà e Barrios sarebbe un buon segnale”.

Intanto, niente Muriel? Leo ha già l’alternativa > CLICCA QUI

[poll id=”549″]

x