MILANO – Il Chelsea – o meglio, Sarri – non molla Higuian. Alfredo Pedullà, nel corso di Speciale Calciomercato, ne ha parlato:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Se Morata dovesse andare al Siviglia, affare di cui si parla in questi giorni, significa che Sarri a breve non sarà più il tecnico del Chelsea. C’è qualche frizione tra lui e la dirigenza, come testimonia anche l’affare Pulisic di cui l’ex Napoli non sapeva nulla. Rimanendo sul tema Morata, qualora dovesse partire, i due nomi per il Chelsea sono sempre gli stessi: Cavani, ma è difficile, ed Higuain che è la priorità. Ma i Blues hanno poca manovra perché il Milan vuole tenere il prestito dell’attaccante, la Juventus non vorrebbe girare il prestito e in tutto questo Sarri vorrebbe comunque infilarsi e fare un’offerta alta. In tutto questo, il Chelsea libererà Morata solo se avrà la certezza di arrivare a uno di questi due attaccanti”.
Ma intanto, incredibile colpo di scena sul mercato: CONTINUA A LEGGERE!