Passerini: "Il mercato del Milan potrebbe anche fermarsi qui"

Passerini: “Il mercato del Milan potrebbe anche fermarsi qui”

Il punto fatto da Carlos Passerini

MILANO – Siamo entrati nell’ultima settimana di mercato e finora, dalle parti di Milanello, sono arrivati Lucas PaquetàKrzysztof  Piatek.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

In totale, il club rossonero ha investito ben settanta milioni per questi due giocatori e sembra non volersi fermare qui. Un esterno e un centrocampista restano gli obiettivi di Leonardo ma molto – se non tutto – dipenderà dalle cessioni. Tuttavia, secondo Carlos Passerini, giornalista del quotidiano Il Corriere della Sera intervenuto a RMC Sport, potrebbe anche non arrivare nessun altro da qui al 31 gennaio.

IL SUO COMMENTO – “Non mi stupirei se non arrivasse nessun altro nel mercato del Milan. I rossoneri avrebbero bisogno di un esterno, non c’è dubbio, però non sarei sorpreso se dopo aver investito settanta milioni di euro tra Paquetà e Piatek restassero così. A meno di qualche affare dell’ultima ora. Operazione Piatek? Credo che il Milan possa avere avuto delle garanzie sul riscatto di André Silva da parte del Siviglia. È un affare sostenibile, perché di fatto l’uscita di Higuain ha comportato, facendo i calcoli, una convenienza economica notevole, visibile già nell’esercizio di quest’anno”.

Intanto, blitz decisivo di Leo: chiusi altri due colpi! > CLICCA QUI

[poll id=”553″]

x