MILANO – In attesa della presentazione ufficiale, che avverrà fra poche ore, i tifosi milanisti si chiedono quando potranno vedere all’opera Lucas Paquetà.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il neoacquisto rossonero, sbarcato un paio di giorni fa a Milano, deve avere il tempo di ambientarsi in questa nuova realtà, non solo dal punto di vista calcistico. Gattuso dovrà esser bravo a portare avanti il suo processo di crescita e inserimento, tutelandolo dalle molteplici pressioni che – inevitabilmente – il ragazzo ha già sulle spalle. Sabato pomeriggio però, a Marassi, il Milan scenderà in campo per gli ottavi di Coppa Italia contro la Samp; quale miglior occasione per far esordire il brasiliano? Impossibile ipotizzarlo titolare, ma uno scampolo di partita – come riferisce La Gazzetta dello Sport – potrebbe giocarlo. Sia per assumere minutaggio nelle gambe, sia per iniziare a prendere confidenza con il nostro calcio, anche in vista della Supercoppa del 16 gennaio in cui, a gara in corso, potrebbe rivelarsi utile.
Ma intanto, incredibile colpo di scena sul mercato: CONTINUA A LEGGERE!