MILANO – Durante la trasmissione “Maracanà”, i microfoni di RMC Sport hanno intervistato l’ex calciatore Massimo Paganin, il quale ha parlato di mercato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE DICHIARAZIONI – “Sarà certamente un mercato di riparazione nel vero senso del termine. Le tre squadre lì davanti stanno facendo molto bene, è difficile modificare rose che già funzionano anche perché a gennaio è complicato prendere giocatori che alzino il livello complessivo della squadra. Mi aspetto qualcosa in più dalle squadre invischiate per la lotta al quarto posto, sono tutte compagini che devono necessariamente fare qualcosa. La Roma, in particolare, ha bisogno di rinforzare la rosa con elementi di qualità ed esperienza. Non penso a un mercato altisonante da parte della Lazio, considerato anche come il presidente Lotito solitamente approccia la sessione di riparazione”.
Intanto, il 2019 rossonero comincia con un colpaccio > CLICCA QUI
[poll id=”549″]