MILANO – La storia tra il Milan e Hakan Calhanolgu sta per arrivare ai titoli di coda: il centrocampista turco è sempre più vicino al ritorno in Germania.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Stando a quel che riferisce La Gazzetta dello Sport infatti, il Milan avrebbe trovato un accordo con il Lipsia per una cifra intorno ai ventidue milioni di euro. Il numero dieci continua a non brillare in questa stagione – anche ieri si è reso protagonista di una prestazione piuttosto anonima – e la società rossonera ha dato il via libera alla cessione per fare cassa e reinvestire sul mercato. Ciò che manca, però, è l'”ok” di mister Gattuso, che ritiene Calhanoglu importante non solo dal punto di vista tecnico, ma anche tattico. A dire il vero, la posizione da esterno in cui il turco viene impiegato, non lo agevola affatto: spesso è costretto a ripiegare arrivando quasi a coprire il ruolo di terzino. Si spiega anche così la scarsa vena realizzativa che sta palesando. Tuttavia, il Lipsia non molla e aspetta solo che Gattuso dia il suo assenso per far tornare Hakan Calhanoglu in Bundesliga.
Intanto, dopo la Supercoppa arriva la decisione: Scaroni cambia tutto > CLICCA QUI
[poll id=”553″]