MILANO – Il nome di Allan Saint-Maximin resta il primo sulla lista di Leonardo per la prossima finestra di calciomercato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il francese è un pupillo della dirigenza rossonera, che non è riuscita a prenderlo a gennaio ma sta già ponendo le basi per una trattativa con il Nizza in vista di giugno. Per strapparlo ai transalpini servono circa 25 milioni di euro e inoltre, con il numero di presenze raggiunto da Saint-Maximin, è scattata una clausola che ha portato la scadenza del suo contratto al 2022. Non una buona notizie per il Milan. Tuttavia, l’esterno classe ’97 continua a mandare segnali importanti alla società meneghina, come dimostrano le dichiarazioni rilasciate a Canal Football Club.
LE SUE PAROLE – “Voglio raggiungere il livello più alto possibile nella mia carriera. Sarebbe una bugia dire che voglio restare a Nizza nell’arco di tutto il mio percorso calcistico. Tuttavia so perfettamente che devo fare bene sul campo per dimostrare il mio valore, poi si vedrà quello che accadrà”.
Intanto, rivoluzione e pioggia di soldi: 120 milioni in arrivo! > CLICCA QUI