Milan: nel mirino Bergwijn, ma se non parte Calhanoglu...

Milan: nel mirino Bergwijn, ma se non parte Calhanoglu…

Le ultime

MILANO – Continua la ricerca di un attaccante esterno da prendere in quest’ultima settimana di mercato: sfumato Carrasco, l’obiettivo numero uno ora è Bergwijn.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

L’olandese classe 1997 è molto apprezzato dalla dirigenza rossonera, che sarebbe pronta ad affrontare la concorrenza – soprattutto di Inter e Manchester United – per accaparrarselo. Tuttavia, senza introiti, il club non può affondare il colpo. Come riporta infatti “Il Giornale”, il Milan deve monetizzare per provare ad imbastire l’operazione: sulla lista dei partenti c’è Hakan Calhanoglu. Se non viene ceduto il turco, i dirigenti meneghini rimangono con le mani legate a causa dei paletti Uefa. Sul numero 10 c’è l’interesse di alcune squadre tedesche, su tutte il Lipsia, ma Gattuso non vorrebbe privarsene. Inoltre, bisogna capire se i biancorossi siano davvero disposti a sborsare i venti milioni chiesti dal Milan.

Intanto, blitz decisivo di Leo: chiusi altri due colpi! > CLICCA QUI

[poll id=”553″]

x