Milan, Montolivo vuole restare

Milan, Montolivo vuole restare

Riccardo Montolivo, centrocampista del Milan.
L'ex capitano si oppone alla cessione

MILANO – Riccardo Montolivo a gennaio non si muove. L’ex capitano rossonero ha intenzione di restare a Milano fino alla scadenza del suo contratto (giugno 2019).

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

A riferirlo è il portale tuttomercatoweb.com, secondo cui il centrocampista classe 1985, nonostante sia stato messo ai margini della rosa tanto da non giocare neppure un minuto in questa stagione, non ha intenzione di lasciare il capoluogo lombardo in questa sessione di mercato. Tramontano – almeno per il momento – le ipotesi Spal, Bologna e Genoa, tre squadre avevano manifestato interesse verso il giocatore. Se ne riparlerà quindi a giugno, quando Montolivo, a contratto scaduto, si svincolerà dal Milan. L’ex Fiorentina si accomoderà in panchina fino al termine del campionato ma, in compenso, continuerà a percepire un ingaggio – molto pesante – che altre squadre non potrebbero riconoscergli.

Intanto, colpo di Moncada: arriva il baby fenomeno! > CLICCA QUI

x