Milan-Lazio: è gelo, ecco il retroscena - IlMilanista.it

Milan-Lazio: è gelo, ecco il retroscena

Borini milan
Il club rossonero ha seguito una corsia preferenziale per arrivare a Borini, sbaragliando i biancocelesti. Il modo di operare non è piaciuto a Lotito. Si rompe il mercato fra Milan-Lazio

[fncvideo id=55229]

MILANO – Il Milan non ha operato alla luce del sole. E’ quello che pensa Claudio Lotito. Il presidente della Lazio infatti era sicuro di avere nelle mani Fabio Borini.

Lotito
Lotito

La trattativa biancoceleste

 

Infatti il club biancoceleste insieme al ds Tare si era mosso in anticipo, trovando un accordo do massima con il Sunderland: le cifre si aggiravanto intorno al milione di euro per il prestito e 4.5 milioni per il riscatto, ma mancava il sì del giocatore, non contento della proposta di ingaggio. E infatti alla prima proposta della Lazio, Borini aveva rifiutato, prendendo tempo.

mirabelli

Il Milan si intromette in silenzio

 

In realtà l’attaccante aveva già detto di sì al Milan che gli aveva offerto cifre ben più altre. Inoltre la trattativa rossonera ha potuto usufruire di una corsia preferenziale: che il suo agente, De Fanti e l’attuale ds dei rossoneri, Mirabelli in passato hanno lavorato insieme al club inglese. Avendo in pugno l’ok del giocatore, è stato semplice per i rossoneri chiudere anche con il Sunderland.

E’ così che si gelano le piste di mercato fra Milan-Lazio[fncvideo id=]...

Ma intanto ecco le ultimissime dal Brasile… continua a leggere

3

x