Dall’Inghilterra: Milan in pole per Dembelè

Dall’Inghilterra: Milan in pole per Dembelè

Secondo i media inglesi, il club rossonero avrebbe scavalcato la folta concorrenza delle big d’oltremanica e sarebbe pronto a lanciare l’offensiva definitiva per la stellina francese.

di Redazione Il Milanista

MILANO – Direttamente da oltremanica arriva la notizia: il Milan sta per presentare la propria offerta ufficiale al Celtic per Moussa Dembelè. L’attaccante francese ha disputato una stagione da applausi al suo primo anno in Scozia, tanto da attirare le attenzioni soprattutto delle big inglesi. Il Chelsea già la scorsa estate aveva provato ad accaparrarsi Dembelè e sarebbe ancora molto interessato a lui, soprattutto dopo l’ultima stagione in biancoverde, ma oltre ai Blues di Conte sul talento classe ’96 avrebbero messo gli occhi anche Arsenal e Tottenham.

Dembelè-Milan
Il Milan pronto all’offerta per Moussa Dembelè, attaccante francese del Celtic.

Secondo quanto riporta questa mattina in Inghilterra il Sunday Express, il Milan sarebbe pronto a mettere i bastoni tra le ruote a Chelsea, Arsenal e Tottenham balzando in pole position per Dembelè con la prima offerta ufficiale al Celtic. Il club rossonero avrebbe già contattato l’entourage dell’attaccante per sondare le possibilità e l’eventuale interesse per un trasferimento in Italia. Insomma, il Milan è la squadra che si sta muovendo in maniera più concreta per Moussa Dembelè, le inglesi per ora rimangono solo sullo sfondo.

IlMilanista.it

1

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy