MILANO – Il Milan continua a cercare un attaccante esterno: l’arrivo di Piatek, infatti, non può bastare a rendere più competitiva questa rosa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il polacco arriva come sostituto di Higuain, con un’enorme pressione sulle spalle, ma il club rossonero aveva già in mente di prendere un’ala da affiancare al centravanti. Da qui al 31 gennaio quindi, Leonardo proverà ad aggiungere un tassello al reparto offensivo. Svanita la pista Gelson Martins (diretto al Monaco), i nomi più caldi sono quelli di Danjuma Groeneveld e Ferreira Carrasco. La sensazione, però, è che sia molto complicato arrivare al belga. Il DL Yifang, società cinese che ne detiene il cartellino, chiede almeno venti milioni per lasciarlo partire e non sembra disposto ad accettare un prestito con diritto di riscatto. Groeneveld resta quindi l’ipotesi più concreta, con i contatti che sono già stati avviati fra Milan e Bruges. Potrebbero bastare dieci milioni per assicurarsi l’olandese classe ’97 che, rispetto a Carrasco, percepisce anche un ingaggio nettamente più basso.
Intanto, tutto fatto: doppio colpo pazzesco in arrivo al Milan! > CLICCA QUI