Milan, Diawara e Sensi costano troppo. Chi arriverà a centrocampo?

Milan, Diawara e Sensi costano troppo. Chi arriverà a centrocampo?

Il centrocampista guineano del Napoli classe 1997 Amadou Diawara.
La situazione a dieci giorni dalla chiusura del mercato

MILANO – Il Milan continua la sua caccia ad un centrocampista, ma trovare un rinforzo adeguato in questa sessione invernale è tutt’altro che semplice.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

La società ha già messo a segno due acquisti molto costosi: Paquetà e Piatek, e non può permettersi altre grandi spese. L’Uefa marca stretto i dirigenti rossoneri che, con i paletti imposti per il rispetto del fair play finanziario, possono puntare solo sulla formula del prestito con diritto di riscatto. Proprio per questo, come riporta il quotidiano Tuttosport, è molto complicato arrivare a Sensi o Diawara, obiettivi principali di Leonardo. Per il primo il Sassuolo chiede venticinque milioni di euro, per il guineano il Napoli ne vuole addirittura quaranta. Nessuna delle due società sembra disposta ad accettare la formula del prestito. Insomma, prendere un centrocampista a gennaio sta diventando sempre più difficile e tra dieci giorni il mercato chiuderà. Alla fine, chi arriverà a rinforzare la metà campo?

Intanto, rivoluzione in casa Milan: quante cessioni eccellenti! > CLICCA QUI

x