Milan, cercasi una terza punta: è duello romantico tra Ibra e Pato - IlMilanista.it

Milan, cercasi una terza punta: è duello romantico tra Ibra e Pato

Calciomercato Milan, Ibra pronto al ritorno in rossonero
L'analisi de La Repubblica

MILANO – Bisogna tornare sul mercato, è questo il dato che sta emergendo in casa Milan. Uno dei motivi che sta spingendo la società rossonera ad intervenire sul mercato è il cambio di modulo: il 4-4-2 o 3-5-2 che sia, costringe Gattuso a lanciare in campo sia Higuain che Cutrone dall’inizio. Ed in panchina, nel caso uno dei due chieda il cambio, non c’è nessuno. Se non soluzione di ripiego come Castillejo o Calhanoglu adattati.

[fnc_embed]
<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

Serve un’altra punta, un altro numero 9 per dirla in altro modo. Ecco perché Leonardo sta sondando il mercato degli attaccanti con due grandi nomi del mirino: Zlatan Ibrahimovic ed Alexadre Pato. Secondo La Repubblica, Leo vorrebbe riportare a casa uno dei due ex giocatori rossoneri tra i quali si sta profilando un testa a testa romantico per la riappropriazione del cuore del Diavolo milanista. Lo svedese è al momento in vantaggio.

Intanto, Caldara out tre mesi: tutti i nomi di Leo per sostituirlo > CLICCA QUI

x