MILANO – Il giornalista ed esperto di calciomercato, Luca Marchetti, ha fatto luce sulla situazione legata ad Higuain su tuttomercatoweb.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il Pipita vorrebbe riunirsi a Maurizio Sarri, l’allenatore con cui ha reso al meglio in carriera, ai tempi del Napoli. Tuttavia, il Milan non vuole lasciarlo partire e il Chelsea, dal canto suo, non sembra convintissimo di accontentare il suo tecnico per un giocatore che ha superato i trent’anni.
IL PUNTO – “Continua a tenere banco la vicenda Higuain. Dopo le prime frecciate di Leonardo emergono alcuni retroscena. Poco prima della conferenza di Paquetà, i dirigenti rossoneri avevano incontrato l’attaccante argentino per dirgli in faccia quello che poi avrebbero detto pubblicamente. Il giocatore avrebbe calato l’intensità negli ultimi due mesi, distratto anche dalla corte di Maurizio Sarri. Il Pipita gradirebbe la possibilità di tornare ad allenarsi con l’allenatore che lo aveva valorizzato meglio nella sua carriera, ma il Chelsea non sembra disposto ad assecondare le richieste del suo allenatore per un attaccante di 31 anni”.
Intanto, Scaroni ha deciso: ecco il colpo da 40 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”551″]