MILANO – Luca Marchetti, giornalista di SkySport ed esperto di calciomercato, su TMW ha fatto il punto della situazione su Gonzalo Higuain.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La telenovela legata al futuro dell’argentino sembra stia per finire: il suo trasferimento al Chelsea è ad un passo e l’affare si potrebbe chiudere già nella giornata di domani. Per sostituirlo, Leonardo pensa a Piatek del Genoa, ma non solo…
IL PUNTO – “Higuain, è evidente, è sempre più lontano dal Milan e sempre più vicino al Chelsea. Ma ancora il Milan non ha affondato definitivamente per Piatek, ha comunque una possibile carta di riserva: Batshuayi. Questo non permette dunque la chiusura dell’affare che pare comunque aver superato uno degli ostacoli (anche se soltanto in giornata ci saranno ulteriori contatti): l’accordo in linea di massima sul prestito fra Juventus e Chelsea per il Pipita. Quella di ieri è stata molto probabilmente la sua ultima apparizione in rossonero. Da domani Milan, Chelsea e Juventus spingeranno sull’acceleratore per incastrare tutte le operazioni in corso. Chelsea e Juve dovranno definire il prestito dell’argentino. Saranno sei i mesi di prestito per Higuain, con opzione per l’anno successivo che diventa obbligatoria al determinarsi di alcuni obiettivi personali e del club londinese. Domani si provvederà a chiudere definitivamente, ma l’intesa già c’è”.
Intanto, dopo la Supercoppa arriva la decisione: Scaroni cambia tutto > CLICCA QUI
[poll id=”553″]